I prodotti saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente al momento della compilazione dell'ordine. Il cliente può richiedere la consegna di quanto ordinato ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio Italiano, tuttavia, in caso di richieste dall'estero è possibile contattare Fantasie di Zucchero per verificare la possibilità di evasione dell'ordine.
L'importo da corrispondere per la spedizione è pari a:
€ 9.90 (IVA inclusa) per tutti gli ordini
Le spedizioni vengono effettuate entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine o della notifica di avvenuto pagamento.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Fantasie di Zucchero non è responsabile per eventuali ritardi non prevedibili.
La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì (sabato e festivi esclusi), su tutto il territorio nazionale, entro 4 (quattro) giorni lavorativi, con decorrenza dal giorno successivo a quello in cui viene per la prima volta effettuata la lettura ottica del barcode presso l'hub di smistamento.
In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità ai termini previsti dall’art.54 del Codice del Consumo, i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a Fantasie di Zucchero, salvo l'impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, di cui comunque verrà data comunicazione al cliente entro la scadenza del suddetto termine.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine onde evitare giacenze a causa dell'impossibilità di consegna. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro e non alterato. In caso di eventuali danni al pacco e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli il cliente dovrà accettare la merce con riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento di trasporto al Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato o l'eventuale mancanza di altri colli.
Ritiro in Negozio
Per gli abitanti di Sassari e provincia è possibile, in fase di completamento dell'ordine, scegliere il "ritiro in negozio".
Successivamente al completamento dell'ordine sarà nostra cura contattarvi per concordare giorno ed ora del ritiro.
Il negozio di Fantasie di zucchero si torva in via delle Conce 57 07100 Sassari.
Nel caso di pagamento al ritiro non sono previsti diritti di contrassegno.