Fantasie di Zucchero offre un’ampia scelta di modalità di pagamento, per permettere a tutti di effettuare un ordine.
Si può scegliere fra:
Conto Pay Pal,
Carta di credito tramite PayPal (Visa, Mastercard, Maestro),
Contassegno
Conto Pay Pal
E' uno dei metodi ormai più diffusi su internet per gli acquisti online. Gli utenti che hanno già un account Paypal possono effettuare il pagamento seguendo la procedura guidata presente sul sito. Carta di Credito tramite Pay Pal (Visa, Mastercard, Maestro)
Selezionando questa modalità di pagamento l'utente viene indirizzato alla pagina di PayPal, dove seguendo le istruzioni del sito, potrà comodamente pagare utilizzando la propria carta di credito. Al termine della procedura il cliente riceverà sul proprio indirizzo di posta elettronica una email da PayPal che indica l'avvenuto pagamento.
Pay Pal in questo caso funge da sito intermediario, gratuito per il cliente, ma che offre la sicurezza di transazioni sicure e segrete (Fantasie di Zucchero non entrerà mai in alcun modo in possesso dei dati di carta di credito del cliente).
Ricarica Postepay
Dopo aver confermato l’ordine, vi verrà inviata una mail con le coordinate sulle quali effettuare la ricarica. Al momento dell’accredito verrà dato corso all’evasione dell’ordine. Al fine di velocizzare i tempi di evasione dell'ordine è possibile comunicare l'avvenuto pagamento nell'apposita area "contatti" ed allegando il documento (consigliamo i formati pdf o jpg). Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.